La nuova area di Masha e Orso è aperta a Leolandia!

Leolandia, uno dei più importanti parchi divertimento in Italia, ha presentato il 1 Agosto una nuova sorprendente area tematizzata, La Foresta di Masha e Orso. L’area include 7 zone gioco dove sia i bambini sia i genitori possono divertirsi. L’attrazione principale è Vroom, la prima montagna russa disegnata per i bambini, 2 shop tematizzati ed una carrozza treno con all’interno un punto ristoro, che danno ai bambini e alle loro famiglie l'opportunità di immergersi nell'atmosfera della popolare e amata serie animata.

L’area include anche la casa di Masha, che è vicino alle rotaie del treno, così come il cortile, che ospita un playground acquatico dove i bambini possono divertirsi e godersi tanti spruzzi d'acqua, schizzi e scivoli.

E non è tutto: i bambini possono giocare saltando da una foglia di ninfea all'altra nello stagno di Orso, arrampicarsi nel bosco in un parco giochi di legno con torri e ponti, mentre i genitori possono riposare in diverse aree verdi. E per ultimo, ma non meno importante, nel Teatro Fattoria i bambini potranno assistere a uno degli spettacoli più popolari del parco, Canta e Balla con Masha e Orso, incontrare i beniamini e scattare una foto con loro! Vieni a Leolandia con tutta la tua famiglia per divertirti insieme al tuo duo preferito! Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web.


A0623850-EF8C-4284-B1FA-85E9885E0E6F.jpg

Ritorna alle Novità